18 Aprile 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Rispondiamo a Ferrante

30-11-2012 10:14 - News Generiche
Siamo costretti nuovamente a rispondere al funzionario PD Ferrante. Con le sue solite parole d´ordine, egli insiste nei toni offensivi verso di noi.
Adesso ci accusa di rappresentare il caos e la confusione. Più che un arguto e raffinato contraddittorio, questo sembra un attacco distruttivo preventivo, che ha il vecchio sapore della consolidata tecnica staliniana: si tappava la bocca agli avversari, affinché non dicessero cose scomode, in modo che il popolo non ascoltasse altro oltre la voce del regime.
Così Ferrante discredita e disprezza gli avversari, cercando di costruire un´immagine di noi non veritiera, ma solo dettata dall´arroganza di chi non è abituato al confronto.
Purtroppo per lui, non riuscirà a trascinarci sul suo campo, perché l´ingiuria non fa parte del nostro DNA. Né riteniamo che, per emergere, sia necessario annientare gli avversari. Al contrario, siamo convinti che basti semplicemente dimostrare di essere superiori, usando il più tipico mezzo democratico, che è il confronto aperto e leale.
Noi abbiamo l´ambizione di convincere i cittadini di questo, e siamo sicuri di avere molte idee vincenti per la città. Ci rivolgiamo a tutti gli elettori, compresi i simpatizzanti di Renzi, che nella nostra città sono stati boicottati nel partecipare alle primarie locali, semplicemente perché il leader maximo non glielo ha concesso.
Ci auguriamo di incontrare Ferrante stasera (venerdì 30) alle ore 18.00 all´ Hotel Abitalia Tower Plaza, dove presenteremo le nostre idee, che non solo non sono confusionarie, ma anzi sono molto innovative. Sempre con la speranza che il partito gli consenta di partecipare.

Per NOI Adesso Pis@
Rosanna Cardia e Raffaele Latrofa


Fonte: CARDIA-LATROFA

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio