21 Aprile 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Noi adesso Pisa invita Nencini

12-06-2014 13:27 - News Generiche
Aeroporti, Noi adesso Pisa invita Nencini alla propria festa. Abbia il coraggio delle proprie idee, venga a Pisa a spiegarle, anzichè stare rinchiuso in plazzi dorati.


"Cambiare idea è da persone intelligenti. Dopo l´ennesima presa di posizione del sottosegretario fiorentino Nencini, il quale si è detto profondamente convinto delle proprie scelte, affermando che difficilmente cambia idea, lo invitiamo ad un dibattito per ascoltare anche le idee degli altri, magari fosse la volta buona.... - si legge così in una nota del direttivo di Noi adesso Pisa.

Per questo con congruo anticipo lo invitiamo a prendere parte alla festa di Noi adesso Pisa (seconda metà di luglio) in un dibattito sull´aeroporto e sul sistema toscano dei trasporti e delle grandi vie di comunicazione. Ci spiegherà, almeno, cosa c´è di buono nello spendere 150 Milioni di euro in una struttura che c´è di già a 70 km di distanza, quando contemporaneamente si sta pensando ad un pedaggio sulla FI-Pi-LI. Se è così convinto di fare la cosa giusta non avrà difficoltà ad accettare il confronto".

Fonte: Petrucci

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio