21 Luglio 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Noi adesso Pisa invita Nencini

12-06-2014 13:27 - News Generiche
Aeroporti, Noi adesso Pisa invita Nencini alla propria festa. Abbia il coraggio delle proprie idee, venga a Pisa a spiegarle, anzichè stare rinchiuso in plazzi dorati.


"Cambiare idea è da persone intelligenti. Dopo l´ennesima presa di posizione del sottosegretario fiorentino Nencini, il quale si è detto profondamente convinto delle proprie scelte, affermando che difficilmente cambia idea, lo invitiamo ad un dibattito per ascoltare anche le idee degli altri, magari fosse la volta buona.... - si legge così in una nota del direttivo di Noi adesso Pisa.

Per questo con congruo anticipo lo invitiamo a prendere parte alla festa di Noi adesso Pisa (seconda metà di luglio) in un dibattito sull´aeroporto e sul sistema toscano dei trasporti e delle grandi vie di comunicazione. Ci spiegherà, almeno, cosa c´è di buono nello spendere 150 Milioni di euro in una struttura che c´è di già a 70 km di distanza, quando contemporaneamente si sta pensando ad un pedaggio sulla FI-Pi-LI. Se è così convinto di fare la cosa giusta non avrà difficoltà ad accettare il confronto".

Fonte: Petrucci

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio