18 Febbraio 2019

[]
documenti

Noi Adesso San Giuliano

28-03-2014 - 85,24 KB - Documenti Generici
icona relativa a documento con estensione jpg Noi Adesso San Giuliano

Noi Adesso San Giuliano
Una lista civica nata dalla voglia di cambiare,nata da comuni cittadini stanchi di trent´anni di un governo del comune che è sempre stato lo stesso,che ha promesso sempre le stesse cose e che sempre in modo sistematico non le ha mantenute.

Siamo comuni cittadini che stanchi di tutto questo e di vedere il nostro territorio abbandonato al degrado hanno deciso di non stare più soltanto a guardare ma di riprendersi la possibilità di partecipare alla vita politica,possibilità che i soliti partiti ci hanno tolto piano piano per poter gestire come vogliono finanze e territorio dilapidando le prime e abbandonando all´incuria e al conseguente degrado il secondo.
E i cittadini? Soltanto dei voti e non delle persone con i loro diritti e i loro bisogni.
Ecco perché abbiamo bisogno proprio di voi,dovete aiutarci a abbattere questo sistema ingiusto e perverso,a cambiare il modo di governare questo comune.
Il nostro progetto? Semplice e essenziale,semplice perché con le promesse faraoniche che chissà come e chissà quando e se si realizzeranno si prendono in giro le persone,essenziale perché essenziali sono i problemi di tutti i giorni dei cittadini e i problemi di un territorio che si merita una cura e una valorizzazione che non abbiamo mai visto riservargli.
E NOI da ora in poi verremo a cercarvi per parlare con voi dei vostri problemi che sono anche nostri perché cittadini comuni come voi,e dei problemi del nostro comune per scrivere insieme il nostro programma perché così possa essere anche il vostro,perché il bene è comune.
Passione,trasparenza,impegno e onestà, farci carico dei vostri problemi per farli nostri e cercare di risolverli è quello che possiamo promettere certi che potremo mantenerlo.
Cercateci e vi ascolteremo,scriveteci sulla nostra pagina Facebook e comunicateci i problemi vostri e del nostro territorio:cercheremo insieme una soluzione.
Insieme dobbiamo costruire le solide fondamenta di una casa che non c´è mai stata:la casa dei cittadini di San Giuliano Terme, LA NOSTRA CASA.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio