18 Febbraio 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

NAP: fiaccolata per la sicurezza via Dell´Omodarme lunedì 13 febbraio ore 19:15

07-02-2017 16:51 - News Generiche
Noi Adesso Pisa propone una fiaccolata per la sicurezza a San Marco via Dell´Omodarme lunedì 13 febbraio dalle ore 19:15 alle ore 21:00

. "L´appuntamento - afferma il coordinatore di Nap, Leonardo Sbrana - è per chiedere maggiore sicurezza e interventi più incisivi di contrasto all´´illegalità. Si tratta di un´iniziativa che abbiamo pensato a seguito di quanto accaduto recentemente nel quartiere con l´aggressione ad una coppia al loro rientro a casa da parte di alcuni malviventi. Un´aggressione brutale che, oltre ai danni fisici e materiali, lascia anche e soprattutto conseguenze di natura psicologica. Con questa manifestazione vogliamo portare il nostro sostegno alla famiglia e all´intero quartiere".

Ed è anche in questa direzione che intende andare l´iniziativa lanciata da Nap. "Vogliamo - spiega la portavoce Alessandra Orlanza - far sentire la nostra vicinanza e la nostra solidarietà ad una famiglia che è stata aggredita mentre si trovava a casa, in quello che dovrebbe essere il luogo per ognuno di noi più sicuro. Non è il solo episodio accaduto nel quartiere recentemente. Basti pensare alla rapina avvenuta in una tabaccheria un paio di settimane fa, tutto questo mentre il titolare era ancora al lavoro insieme alla moglie. L´obiettivo è insomma anche quello di recuperare quel senso di comunità e solidarietà necessario per sentirsi tutti più sicuri. Ovviamente invitiamo alla fiaccolata anche le istituzioni cittadine, ed in particolare sindaco, prefetto e questore"

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio