21 Aprile 2019

Lettera aperta al Sindaco Filippeschi

29-12-2016 12:30 - News Generiche
Caro Sindaco,
appena qualche giorno fa ho assistito alla cerimonia degli auguri nella Sala delle Baleari e ho sentito l´invito alla ricostituzione del Consiglio Territoriale di Partecipazione n°1 in tempi brevi.
Sono contento che si sia preso atto della situazione, ma conoscendo tutte le dinamiche e le vicende che hanno portato alla chiusura per dimissioni del CTP1, penso che dobbiamo davvero parlarne seriamente.
In questi otto mesi di assenza del CTP1 nessuno ha avuto l´umiltà chiedere un incontro per analizzare le cause delle dimissioni in blocco dei consiglieri che sono ancora lì e aspettano risposte e scuse... oltre alle carte bollate che fanno il loro corso.
Anche l´assessore Forte, che ha responsabilità grandissime sulla vicenda, fa di tutto per negarsi, per rimandare, per non avere contatti con la popolazione: io stesso devo ancora ricevere i dati scritti inerenti al caso scatenante degli stalli blù sul Litorale enfatizzati in Consiglio a seguito di una interrogazione scritta.
Nel frattempo personaggi molto discutibili politicamente si sono affaccendati a tirare per la giacca questo e quello, a parlare negli orecchi, a presentare liste di nomi spesso imbarazzanti forse per cercare consensi che non trovano in altra maniera.
C´è bisogno di sedersi ad un tavolo istituzionale, e non al bancone di un circolo di partito , chiamare tutti capi-gruppo delle forze politiche di Palazzo Gambacorti che sono coloro che nominano i rappresentanti nei CTP da regolamento vigente, un tavolo dove parlare seriamente delle prospettive per un lavoro futuro.
Faccio appello quindi alla Tua sensibilità sul tema e resto a disposizione.

Maurizio Nerini
Capogruppo Noi Adesso Pis@

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio