16 Febbraio 2019

[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

Approvati due atti di Noi Adesso Pis@ Fratelli d'Italia

24-12-2018 15:26 - News Generiche
Il 22 us è stata una giornata epocale per la Nostra Lista, Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia, rappresentata da Maurizio Nerini, Giulia Gambini, Francesco Niccolai con gli Assessori Rosanna Cardia e Filippo Bedini, perché abbiamo votato il primo Bilancio Preventivo del centro destra unito uscito vittorioso dalle urne a giugno 2018.
Siamo estremamente contenti perché due ordini del giorno da NOI proposti, con le firme di tutto il centro destra, hanno trovato accoglimento.
Il primo riguarda le “Misure a sostegno dell'economia locale e dei prodotti tipici”, prima firmataria Giulia Gambini, per favorire la nuova apertura nel centro della città di attività economiche legate alle tipicità e tradizioni del territorio, per tutelare l’identità culturale di Pisa anche da un punto di vista commerciale in un’ottica di riqualificazione.
Il secondo a favore della genitorialità, primo firmatario Maurizio Nerini, in pratica il famoso “Bonus bebè”, cioè un buono da poter utilizzare nelle farmacie comunali unicamente per l’acquisto di prodotti per l’infanzia: pannolini, latte in polvere, omogeneizzati, medicinali.
Questa è una misura che abbiamo presentato per anni quando eravamo all’opposizione, ci dicevano che era impossibile da realizzare e ce la bocciavano sempre …oggi siamo riusciti finalmente ad approvarla!
Questa è una Nostra battaglia vinta!
Ora stiamo vivendo questo SOGNO ed è lungo, reale, piacevole, appagante e questo ci permette di godere appieno del nostro mandato ricevuto dai Pisani che siamo onorati di assolvere.

Noi Adesso Pis@ Fratelli d’Italia

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi informativa privacy  obbligatorio